Il diario della nostra vita in Australia

sabato 11 ottobre 2008

Venerdì tranquillo

Oggi pomeriggio io e Paolo prima siamo andati a trovare Danilo e Rosy a lavoro e poi abbiamo girato un po' per cercare lavoro. Ho visto in giro che verrà a suonare Eros Ramazzoti qua in Oz... no comment... ho visto anche le pubblicità di Saw V. Giretto nella cara baia e poi tornando verso casa ho letto un annuncio in un'agenzia di viaggi. Ho parlato con la responsabile e poi ho mandato il cv appena tornato a casa. Abbiamo anche incrociato Joonatan che ora lavora in un pub. Qualche birretta in tre baretti qua a Surry Hills io, Paolo e Michele e poi a casa ho cucinato un ragù spettacolara... ogni volta sempre meglio... Volevamo uscire stasera ma poi eravamo a pezzi e quindi a casa tranquilli. Paolo è già a letto da un po', io sono su a parlare un po' con Dany. C ya

Nessun commento:

Video