Il diario della nostra vita in Australia

martedì 21 ottobre 2008

Altra giornata lavorativa... per la prima volta apro la ditta!!!

Per la prima volta nella mia vita oggi ho aperto una ditta! Ieri il capo mi ha dato le chiavi e oggi sono arrivato per primo e quando sono arrivati gli altri gli ho detto io che fare... figata... Il boss è arrivato alle 11,30. Giornata lunga ma non pesante. Eravamo io, Ben, Teresa e Sofie (le due ragazze di Stoccolma). Anche oggi ho lavorato fino alle 19, bene visto che con una giornata di lavoro mi pago la casa per una settimana (più o meno). Stasera abbiamo preso tutti e 4 (io, Ben, Teresa e Sofie) e Paolo una pizza da Domino... no comment... La mia aveva su anche la salsa BBQ... Abbiamo mangiato a casa nostra. C'erano anche Davide, Danilo, Vale, Luigi, Elisa e Michele. Serata tranquilla. Anche domani dovrò aprire la ditta... Mi piace sempre di più questa storia... e pensare che ho mandato il cv tanto per e soprattutto era per decorazioni natalizie e si sta rivelando un'ottima opportunità. Miglioro l'inglese, imparo a gestire una ditta in inglese, anche se di piccole dimensioni e in più sono pagato bene... Cool... C ya

PS: Auguri Bosco!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Luca
Mi chiamo Lucio, sono un ragazzo veronese di 27 anni a Sydney dal 2006.
Ho trovato il tuo interessante blog su un altro sito sull'Australia. L'ho aggiunto nel mio blogroll.
Leggendo le tue avventure mi sembra di rivivere quello che ho passato io in questi anni, bella storia!
Se ti va ci possiamo trovare per una birra qualche volta e fare quattro chiacchiere.
Ciao

Video