Il diario della nostra vita in Australia

mercoledì 29 ottobre 2008

E ora posso anche licenziare!!!

Oggi prima giornata di lavoro pieno per Paolo. Abbiamo iniziato alle 10. Come sempre il boss doveva arrivare alle 10 e si è presentato, dopo qualche telefonata per sapere come andava, alle 14e30. E' stato lì giusto il tempo di scaricare i pacchi e poi ha detto che sarebbe tornato dopo 1 ora e alla fine non è tornato più. Che figata lavorare al 61 piano... c'è una vista spettacolare... Peccato che oggi piovigginava e quindi la vista non era al top. Come sempre io ero il responsabile di tutti visto che non c'era il boss e per la prima volta nella mia vita ho fatto rimanera a casa i tedeschi. Mi dispiace per loro ma non posso assumermi responsabilità per il loro operato. In 2 ore e mezza hanno fatto un lavoro che le francesi fanno in metà del tempo. Tutto con troppa calma, già qua sono calmi ma loro non possono lavorare così piano. Cose del tipo per bere l'acqua si fermano 5 minuti, si siedono con calma e così via. Come ogni due per tre mettersi a guardare la vista o farsi le foto. Noi eravamo lì a farci il culo e loro era come se fossero in vacanza. Ho chiamato il boss e ho spiegato la situazione e lui mi ha detto che io devo fare quello che mi sento. Come sempre mi ha lasciato carta bianca... Ottimo... Anche se mi dispiace per i due tedeschi... Anche oggi abbiamo finito tardi di lavorare, alle 19e45. Va bene così, fin quando c'è lavoro si lavoro. Intanto miglioro l'inglese e sto ampliando anche il numero delle amicizie qua a Sydney. Meglio di così... Domani a lavoro saremo io, Paolo, 2 francesi, 2 svedesi, 1 indiana e poi in teoria dovrebbe arrivare alle 10 il capo con Ben, ma non ci credo tanto... Serata tranquilla nella nostra nuova casa... Troppo bella...C ya mate

Nessun commento:

Video