Il diario della nostra vita in Australia

venerdì 17 ottobre 2008

Ed è già venerdì sera...

Ho tante cose da raccontare su questi due giorni ma sarò molto breve... Ieri sono andato a lavoro e come sempre Matthew era in ritardo... Siamo stati 1 ora io e Ben (il ragazzo tedesco) ad aspettarlo. Praticamente ieri abbiamo lavorato fino alle 17 ma molto rilassati, abbiamo sistemato un po' il magazzino, cose che se fossi in Italia le avrei fatte in 1 ora al massimo. Qua invece è molto easy, infatti anche il capo mi ha detto di fare con calma e rilassarmi... che figata! Assicurato, pagato bene e lavoro poco per ora, meglio di così. Addirittura mi ha accompagnato lui a casa in macchina e nel tragitto abbiamo parlato di ebay e gestione della sua attività... Qua in Australia bisogna buttarsi!!! Ieri sera abbiamo mangiato al giapponese io, Paolo e Davide e poi siamo stati un po' a casa di Davide e Luca. Oggi mi è venuto a prendere Matthew e abbiamo fatto un'altra giornata di lavoro molto easy anche se sono tornato a casa alle 20 (ero in giro dalle 10). Addirittura siamo andati a un concessionario Bmw e siamo stati lì mezz'ora io e Ben a parlare mentre il capo era a cercare la moto che si vuole comprare... Come in Italia direi... Stasera in teoria dovevamo andare ad un party in casa di Ben ma ora è tardi... Bè chissà che faremo questo Friday night... C ya mate

Nessun commento:

Video