Il diario della nostra vita in Australia

sabato 11 ottobre 2008

Looking for a job

Oggi è stata la giornata per la ricerca del lavoro. Pomeriggio passato a mandare molti cv. Ho trovato uno che cercava per domani 2 persone per un trasloco di un'ora. 25 dollari a testa. In teoria mi doveva mandare un sms ma ancora non l'ho sentito, speriamo non bidoni domani. Poi è arrivato Moche che ci ha portato il nuovo aspirapolvere. Mi ha detto che lunedì mi fa sapere qualche cosa, ha chiesto per me per un lavoro. Poi avrebbe chiesto anche a Pino, il proprietario del ristorante dove lavora Rosy, se conosceva qualcuno per me e per Paolino. Poi mi hanno risposto due persone alle varie richieste che ho fatto. Una mi ha detto che cerca anche una figura tipo assistente, se volevo fare martedì il trial di 2 ore. Per ora dovrebbe essere un lavoro saltuario ma poi dovrebbe diventare più regolare. Si occupano tipo di insegne luminose per Natale. Vabbè martedì capirò meglio. So solo che sarebbe un lavoro in regola e la paga è di 18 dollari lordi l'ora, non male visto che comunque avrei il tax refund a giugno (ti rimborsano la maggior parte delle tasse). L'altra mail di risposta invece era per un lavoro di sales o di management. Mi hanno detto se sono libero martedì o mercoledì per un appuntamento. Unico problema oltre all'inglese sarà l'abbigliamento. Gli ho risposto dicendo che mercoledì va bene ma che ho solo vestiti casual... preferisco puntualizzare, se richiedere qualcosa di formale ci penserò... Stasera spaghettata e tra un po' si esce. Oggi è sabato!!! C ya mate

Nessun commento:

Video