Il diario della nostra vita in Australia

mercoledì 8 ottobre 2008

Aggiornamento blog e finalmente internet!!!

Finalmente abbiamo trovato la soluzione per internet!!! Ho aggiornato il blog con le foto e i filmati. Alla fine oggi ho comprato la chiavetta per navigare, 129 dollari (rispetto ai nostri 199 euro è poco). Poi 39 dollari per 6 GB per il primo mese. Posso variare il piano e fermare tutto quando voglio. Alla fine se poi rimarrò qua così non avrò più problemi di internet in giro. Se no comunque va bene come soluzione... Ho aggiornato il blog, mi scuso se il mio italiano non è il top ma è dovuto al fatto che mi appuntavo il diario del giorno sul pc senza poi rileggere e correggere e facendo questa operazione più volte al giorno alla fine anche i tempi non saranno corretti ma va bene così. Non ho il diario degli ultimi 3 giorni ma alla fine non è che sia successo chissà cosa. Fa freddo, piove a volte e ogni tanto esce il sole. In questi giorni abbiamo fatto qualche giro per vedere il quartiere italiano in cerca di lavoro. Peccato il tempo. Dany ieri ha trovato lavoro. Gran culo! Praticamente è un amico del proprietario di casa. E' il ristorante dove lavora Rosy. E' arrivato lì per parlare con questo signore che guarda caso aveva comprato il Bimby nuovo da 4 giorni. E' stato un gioco per Dany incantarlo con uno zabaione e poi Dany comunque ha tutto il ricettario in italiano, loro non hanno niente. Purtroppo è arrivata una brutta notizia... ci dispiace tanto...

Nessun commento:

Video