Il diario della nostra vita in Australia

martedì 28 ottobre 2008

Casa nuova!!!

E oggi è arrivato il giorno della casa nuova... Giornata passata a lavoro come sempre fino a tardi, oggi ho finito alle 20e30. Meno male che stamattina il mio capo mi è venuto a prendere e abbiamo caricato le valigie in macchina sua. L'idea era quella di farmi lasciare al ritorno da lavoro... Peccato che mentre ero sulla strada di ritorno mi è arrivato un messaggio da Livia, la ragazza brasiliana, che mi diceva che sarebbe tornata per le 22e30. Alla fine siamo finiti io e Paolo a mangiare da degli amici del mio capo. C'era una stupenda visuale della città, si vedeva tutta la baia, che splendore...
Finalmente alle 23 siamo arrivati nella casa nuova. E' veramente bella. Abbiamo una camera con bagno privato, un bel terrazzino, una bella cucina e un bel soggiorno... Cool... E domani altra giornata di lavoro... Oggi ho passato 10 ore su power point, che due palle...

Nessun commento:

Video