Il diario della nostra vita in Australia

giovedì 23 ottobre 2008

Sempre più responsabilità...

Stamattina ho aperto la ditta alle 10. Tempo zero è arrivato un uomo sui 35 anni. Era il tecnico che mi doveva iniziare a spiegare Myob, il programma gestionale. Dopo aver detto alle svedesi che fare, sono stato un po' a parlare con lui. Dopo un po' è arrivato anche il capo. Abbiamo passato la mattinata a parlare e ho iniziato a inserire qualche dato nel pc. Pomeriggio rilassante, ho fatto l'inventario per i vari lavori e poi ho sistemato un po' l'ufficio. Verso le 7 ho usato un po' excel e quando ho detto al capo che sapevo usare power point si è illuminato. Curioso il fatto che pomeriggio il capo mi ha chiamato per chiedermi se volevo un caffè e alla fine si è presentato con 2 caramelle per le svedesi e per me il cappuccino e una millefoglie alla cioccolata... Serata tranquilla a casa. Anche oggi freddo allucinante, stranissimo... Domani devo aprire sempre io la ditta. Dovrò dirigere un indiano, 3 tedeschi, 2 francesi e 2 svedesi e poi andare in ufficio a fare una presentazione power point... figata... Oggi abbiamo mandato anche un preventivo a Melbourne, se verrà accettato dovrò andarre due giorni con il capo... cool... il bello è che sono partito come addobbatore e ora mi trovo a fare di tutto, da montare, a stare in ufficio,... Mi continuo a scusare per il mio inglese con il capo ma oggi mi ha risposto come sempre che non c'è problema in più ha aggiunto che ho una bella testa e che so il fatto mio quindi gli vado benissimo... Mi ha chiesto addirittura come lavora Ben. Se gli avessi risposto che lavora male l'avrebbe lasciato a casa, comunque gli ho detto la verità, che lavora bene... Quindi ho anche il potere di lasciare a casa qualcuno o no. Come ho il potere di visionare tutti i documenti dell'ufficio, sistemare come voglio il magazzino e l'ufficio,... Non male per essere lì da solo una settimana... C ya mate

PS: per la prima volta ho usato la carta di credito per pagare!!! Cool...

Nessun commento:

Video