Il diario della nostra vita in Australia

lunedì 20 ottobre 2008

Giornata di lavoro... Promozione...

Oggi giornata molto easy fino alle 16 quando il boss mi chiama nell'ufficio e mi inizia a spiegare come fare le fatture e cose varie. Alle 15 ha mandato a casa le svedesi perchè non c'era altro da fare e alle 17,30 ha fatto finire i tedeschi e le francesi e a me ha chiesto di rimanere. Abbiamo bevuto una birra e lavorato sempre con la musica a manetta... che bello lavorare così... Tutto questo perchè settimana scorsa avevo visto delle fatture e da lì è partito il discorso su quello che so fare, su quello che ho studiato e così via. Praticamente mi ha spiegato come usare il programma per fare fatture, vedere chi deve pagare ecc ecc e prima di andare via mi ha dato anche le chiavi della ditta. Ora sono Administrator Assistant... cool... vedremo come si svolgerà la cosa nei prossimi giorni...
Alla fine oggi ho lavorato 10 ore e dovrei aver guadagnato sui 135 dollari netti, tasse pagate... spettacolo! Domani apro io la ditta se non arriva e dico cosa c'è da fare, lavorerò anche io ma così sarà molto meglio visto che bene o male farò qualcosa per cui ho studiato e migliorerò il mio inglese. Settimana prossima dovrebbe venire anche Paolo un giorno, speriamo che capisca che è un gran lavoratore e che lo faccia venire sempre anche se ad oggi non so manco io quando devo andare visto che me lo dice giorno per giorno. Alla fine sono tornato a casa alle 21 e stasera chi lo sa che cosa si farà, in teoria scubar... che palle, piove anche... c ya mate

Nessun commento:

Video