Il diario della nostra vita in Australia

giovedì 2 ottobre 2008

Primo bagno!!!!!!

Stamattina mi sono alzato primo tra i ragazzi! Alle 8 e 30 ero già in piedi!!! Ci siamo preparati tutti e prima sono andati Rosy, Elisa, Vale e Dany al mare e dopo un'oretta li abbiamo raggiunti io e Paolo. Verso le 11e20 eravamo in spiaggia a Coogee. Molto comodo il bus che in neanche 20 minuti ti porta là e la fermata è sotto casa e ti lascia praticamente a pochi metri dalla spiaggia. Molto carina, più piccola rispetto a Bondi ma molto molto carina. Finalmente ho fatto il primo bagno nell'oceano! Stragelato ma dopo un po' ti ci abitui e si sta bene... praticamente perdi l'uso dei sensi e non distingui più il caldo dal freddo... Onde abbastanza alte, ci siamo divertiti una cifra. Poi ci hanno raggiunto anche Davide e Luca. Avevano una specie di tavola da surf, molto più piccola. Proverò anche quella prima o poi. Oggi faceva caldo, l'estate arriva. Mi sono abbronzato parecchio anche se sulla schiena sono a macchie perchè come un somaro ho spruzzato lo spray protettivo e non l'ho spalmato... Pace, tanto non è l'ultima volta che andrà al mare. Poi io e Paolo siamo tornati a casa e dopo qualche ora ci hanno raggiunto gli altri. Intanto la Vale sembra che abbia trovato un altro lavoro in un ostello alla reception. Stasera io e Paolo ci siamo usciti con Luca e Davide. Li abbiamo raggiunti a un pub a Pitt Street dove erano stati invitati ad un compleanno di una tailandese mi pare (ce l'hanno detto quando eravamo già là che c'era questo compleanno). Da lì siamo andati allo Scubar con loro, due brasiliani che abbiamo conosciuto che erano con loro e il resto degli inquilini della casa di Luca e Davide. Abbiamo bevuto qualcosa e poi ce ne siamo tornati a casa. Bello alla fine che c'era fuori Al, il tailandese, con Luca e ci ha salutato abbracciandoci e ci ha detto di andarli a trovare a casa loro e che se dovessimo passare da Bangkok di chiamarlo... Cool!!!!!!!! Tornati a casa ci siamo visti un film, Paolo è andato a letto e io e Dany siamo stati su a finire di vedere il film e a parlare.

Nessun commento:

Video