Il diario della nostra vita in Australia

mercoledì 5 novembre 2008

Dopo il relax 14 ore con 1 ora di pausa...

Dopo esserci rilassati ieri, oggi alle 9 eravamo a Martin Place. Alla fine alle 10 e 30 ce ne siamo andati in ditta perchè il capo aveva fatto un incidente in macchina e quindi ha rimandato il lavoro. Giornata lunga. Abbiamo finito alle 23. Oggi ho anche sclerato con il boss perchè mi vuole far fare 1000 cose in contemporanea e non capisce che bisogna fare una cosa alla volta. Serata in casa tranquilli. Le cose curiose della gioranta sono la francese che parla qualcosa di italiano e l'inglese che, nonostante sia madrelingua, non capisce niente. Altra cosa curiosa è stato quando ero su skype con i miei genitori che ha chiamato il banco di Desio per offrirmi un lavoro... peccato che sono in Australia e non ho la minima idea di tornare ora per chiudermi in un ufficio della Brianza. Domani sarà un'altra lunga giornata...
C ya mate

2 commenti:

pierce ha detto...

Bella Regà! Ma allora si lavora duro a Sydney... e io che all'inizio pensavo non fosse un lavoro vero... Io ancora cazzeggio a Melbourne, cercando un lavoro e una casa.
Se passate per di qua fate un fischio mates!
Michele
http://mcpierce.wordpress.com/

Luca ha detto...

We Micky tutto bene??? Lavoriamo perchè il Natale si avvicina e quindi dobbiamo fare tutte le installazioni!!! Io a gennaio voglio iniziare a girare, magari ci si becca ok?
C ya mate

Video