Il diario della nostra vita in Australia

giovedì 20 novembre 2008

Kangaroo fillet

Oggi ho lavorato solo pomeriggio. Anche oggi ha piovuto ma solo per poco, giusto il tempo di mangiarmi il mio solito hamburger, mentre per il resto della giornata ha fatto un gran caldo. Stasera è venuto Omar a casa nostra. Abbiamo mangiato pasta al tonno e per secondo... filetto di canguro. L'idea di mangiarti il canguro è strana ma comunque non era male... Stasera io me ne sono stato a casa mentre Paolino è uscito con Omar. Domani si lavora alle 9, anche Paolo domani lavorerà con noi.
Ho caricato le nuove foto e un nuovo video.
C ya mate

PS: qualche giorno fa ho messo come musica di sottofondo la canzone di Fabri Fibra e Gianna Nannini intitolata In Italia
Ogni volta che la sento penso a quante cose vere dice... peccato, l'Italia è un gran bel paese...

Nessun commento:

Video