Il diario della nostra vita in Australia

martedì 18 novembre 2008

Che tempaccio...

Domenica pomeriggio abbiamo fatto un semplice giretto in centro poi la sera io sono stato a casa perchè fino alle 23 non sapevo se dovevo lavorare il giorno dopo o che, Paolo è stato in giro con Omar. Ieri sono andato con Andrea prima a vedere in motorizzazione per la patente, ma c'era troppa coda, poi a mangiare al mercato del pesce... solita mezza arogosta con altri stuzzichini di gamberetti e acqua per addirittura 19 dollari... come in Italia... dopo abbiamo beccato Anna, Alessandro, Omar e Paolo e siamo andati a vedere per il visto. Ci siamo divisi subito dopo: Paolo e Omar in giro a cercare qualche pasticceria per Omar, io e gli altri siamo andati prima da Margaret (ha fatto il tax file number a tutti, gentile come sempre) e poi a vedere una casa a Glebe. Ci siamo ritrovati tutti e siamo andati a mangiare qualcosa al KFC dove abbiamo incontrato anche Davide. Il tempo in questi giorni fa pena, domenica sera pioveva, anche se poco, idem lunedì sera e stasera. Ieri sera io sono andato prima a bere una birretta con Andrea al 3 monkeys, poi con Paolo, Omar e Andrea in un altro posto e alla fine sono andato da solo a Glebe a trovare Davide, Carlin e company. Bella serata passata con Davide e l'americano... un po' di vino e poi Carlin che era fissato con una mela, non ho capito ancora perchè ehehehe
Oggi ho lavorato dalle 11 alle 21.15 con giustamente solo mezz'ora di pausa. Mi sono ritrovato 1 ora da solo ad aspettare il boss e la francese alla Lindt a George St. Eravamo solo io, il mio Ipod (finalmente lo sto usando e non riesco a farne a meno, troppo comodo) e un intero negozio di cioccolati e affini. Nessun custode, ora di cena... meno male che ho resistito alla tentazione...
Speriamo che il tempo migliori in questi giorni, è troppo strano ma vabbè, ne ho ancora di tempo da stare qua, mi rifarò con il Natale e capodanno in spiaggia...
C ya mate

Nessun commento:

Video