Il diario della nostra vita in Australia

domenica 16 novembre 2008

Welcome Alessandro & Company

Venerdì giornata di lavoro molto tranquilla. Il boss voleva lasciarmi la macchina per il weekend. L'ho guidata un po' ma poi ho deciso di lasciarla a lui perchè tanto le previsioni per il weekend non promettevano bene. Sarà per la prossima volta. Lui intanto si è comprato la moto e se ne è andato via per il weekend. Venerdì giornata caldissima. Ha iniziato a diluviare la sera, mai visto così tanta acqua qua a Sydney. Venerdì sera Paolino è uscito con Omar mentre io me ne sono stato a casa a parlare con la mia coinquilina brasiliana. Ho scoperto che è mezza italiana... E' molto simpatica oltre che è una gran bella ragazza. Ieri ci siamo svegliati tardi e ci siamo trovati con Omar a Westfield dove abbiamo mangiato sempre usufruendo dei prezzi speciali del pomeriggio. Finito di mangiare mi ha chiamato Alessandro, un ragazzo di Capriano che è venuto qua con la ragazza e un altro ragazzo (Andrea, che mi sembrava di aver già visto e alla fine ho scoperto che aveva fatto qualche lezione al corso di arbitri nella mia sezione, com'è piccolo il mondo). Ci siamo trovati a Town Hall e ci siamo andati a bere prima una birretta e poi a mangiare una bella bistecca. Anche ieri verso le 8 ha iniziato a piovere, ma poco e a ritmi irregolari... Che strano weekend... Io, Paolo e Omar ce ne siamo andati prima a Kings Cross, poi a Oxford Street (un salto al The Gaff era obbligatorio) e poi ci siamo ritrovati con Andrea, Alessandro e Michele vicino allo scubar. Abbiamo girato qualche locale ma c'era poca gente causa tempo e ora (troppo presto). Alla fine abbiamo finito la serata allo Scubar, pieno di gente come sempre. Oggi ci siamo alzati da poco, chissà che faremo oggi. Volevamo andare allo zoo o alle Blue Mountains ma con sto tempo sarà difficile, oggi fa abbastanza freddo. C ya mate

PS: Welcome to Sydney Alessandro & Company!!!
PPS: si iniziano a vedere già in giro le pubblicità per le feste di Natale... Ieri ne abbiamo trovata una per Bondi Beach. Che figata!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

una riflessione banale: Non pensavo che il tempo a Sydney in questa stagione fosse cosi' schifoso.
Tra qualche settimana arriva a Sydney Alex Bellini,l' evento merita ( tu dirai: e chi c.. e' Alex Bellini? Alex e' un simbolo, un mattocchio che dall'Aprica si e' messo a fare il rematore solitario e adesso dopo 8 mesi in barca a remi dal Peru' sta per arrivare a Sydney, per i dettagli vai sul sito alexbellini.it)
Qui inizia a far freddo, i bambini si stanno tutti ammalando.Per il resto nessuna novita'.
C ya mate
Giuseppe

Video