Il diario della nostra vita in Australia

lunedì 24 novembre 2008

4 lissonesi a Sydney

Ieri sera alla fine ci siamo mangiati la bistecca a 2 dollari e poi io, Anna, Alessandro e Andrea abbiamo fatto qualche partita a biliardo. Serata finita a Kings Cross nei soliti locali. Eravamo io, Paolo, Omar e Andrea. Quanta gente... E'sempre stupenda Kings Cross. Andrea si era strippato con una scommessa che ha fatto con un suo amico italiano. 20 foto con 20 ragazze diverse entro 2 giorni. Alla fine le ha fatte in poche ore e il bello è che tutte le ragazze si mettevano in posa... Oggi siamo andati io e Paolo a Westfield a mangiare dove ci hanno raggiunto Omar & company. Io subito dopo mangiato sono scappato che dovevo trovarmi con Andrea (di Lissone). L'ho accompagnato a Bondi nell'ostello dove starà per una settimana. Stasera ci siamo ritrovati a mangiare una bella bistecca. Eravamo io, Paolo, Omar e Andrea (di Lissone)... 4 lissonesi a Sydney... Ci hanno raggiunto altri italiani e alla fine eravamo 9 italiani. Giretto a Kings Cross e poi a casa che domani devo lavorare. Comunque il mondo è veramente piccolo. Ad esempio Andrea (il coinquilino di Omar) aveva iniziato a lavorare in un bar in Italia, dove aveva sostituito un ragazzo che doveva venire qua in Oz e l'aveva conosciuto alla festa prepartenza. A distanza di un anno Andrea è andato a fare la prova in un bar qua a Sydney e la proprietaria gli ha detto che doveva farsi spiegare delle cose dal barista che era lì fino al giorno prima... Si è presentato questo ragazzo che aveva conosciuto in Italia e stasera Andrea è andato alla festa prepartenza di questo ragazzo che domani torna in Italia... Che coincidenze...
C ya mate

Nessun commento:

Video