Il diario della nostra vita in Australia

lunedì 22 settembre 2008

Trovata casa!

Siamo andati a vedere sta casa. Bella, saranno 150 mq, ci hanno raggiunto Vale e Rosy e abbbiamo deciso di affittarla tutta. Se troviamo un altro inquilino pagheremo 150 dollari a settimana, per ora 180 a settimana. Purtroppo ci siamo accorti tardi che solo l'acqua è inlusa e luce e gas sono a parte, ma non sarà un problema... La casa è grandissima. Si trova a Surry Hills, molto vicino al centro, quaartiere molto bello. Il proprietario provvederà a metterci i letti e poi ci porterà la lavatrice e l'asciugatrice. Insomma è semivuota: ha solo un mega televisore, cucina, bagno, 3-4 divani, tavolo e sedie. Ma va bene così. Da domani si rinizia a mangiare normale finalmente così risparmieremo anche una cifra di soldi! Andiamo a vivere io, Paolo, Dany, Rosy e Vale. Unica pecca è che non ha internet quindi non so, troveremo una soluzione. Al max niente blog per un mese. Almeno me ne vado dall'ostello e ho un tetto sopra la testa visto che oggi è l'ultima notte qua. Sono andato in banca per prelevare per la caparra e mi hanno consegnato anche la carta di credito, che figata! Abbiamo fatto un salto al mercato del pesce dove ho mangiato mezza aragosta e un'ostrica: 15 dollari!!! Poi giro per Chinatown e ora stiamo cercando qua al Pink House qualche operatore per internet a casa... Speriamo... Intanto da domani potrò dire: I live in Sydney, I live in Surry Hills!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma comeeeee!!!!
tu,il mio paolino e 3 ragazze!!!!
paolo mi raccomando!!!!
nn ti fidanzare!!!!
bacio
vvtrb
sn contenta che vada tutto bene
e che avete trovato una casetta!!!
buona fortuna
nicla

Anonimo ha detto...

strafiggata la casa in australia.
Bè ottimo, sono contento che tu l'abbia trovata...eppoi non è neppure cosi cara (per quanto io ne possa capire)
ciaoo

Niccolò

Video