Il diario della nostra vita in Australia

venerdì 19 settembre 2008

In giro con Dany e Vale

Oggi ci siamo alzati tardi, poi ci siamo incontrati con Danilo verso le 13. Siamo andati insieme da Margaret a Pitt Street e poi mentre stavamo andando a Lee Street per mettere il timbro del visto sul passaporto mi chiama Vale, una ragazza di Reggio Emilia che avevo conosciuto sul forum. Eravamo in strada e ci incontriamo al Wake Up, il suo ostello (ostello per modo di dire, una figata!!!). Lasciamo lì Danilo che è a pezzi e corriamo a Lee Street dove l'ufficio immigrazione chiude alle 16. Entriamo alle 15 e 55, subito andiamo allo sportello dove non mi vogliono mettere il visto perchè elettronico, ma senza visto cartaceo nè mail di conferma del governo non mi danno la medicare. Allora gli dico alla tipa dello sportello che ho perso la mail e quindi ci mette sto benedetto adesivo sul passaporto... La medicare a sto punto la faremo lunedì, almeno con questo adesivo non avremo più problemi (eravamo comunque in regola). In 5 min facciamo tutto e torniamo da Dany e Vale. Ci mettiamo a guardare un po' le case con loro. Andiamo tutti insieme a Surry Hills, che figata di quartiere. Andiamo a vedere una casa per lei, no comment... Poi torniamo verso Central Station e lì ci salutiamo, Vale torna al suo ostello e noi 3 prendiamo il treno perchè siamo troppo stanchi per camminare ancora. Salutiamo Danilo e torniamo al nostro ostello dove finalmente incontriamo anche Luca, un ragazzo di Merate conosciuto sempre sul forum. Ora sono le 20.15, mi ha mandato un sms Vale prima perchè siamo rimasti che ci vediamo stasera. Tra poco usciamo. Saremo io, Paolino, Danilo, Vale con due amiche italiane e una francese e poi ci dovrebbe raggiungere Luca con un'altra ragazza, vedremo stasera quanta gente conosceremo!!! Ci sentiamo!!!

Nessun commento:

Video