Il diario della nostra vita in Australia

venerdì 19 settembre 2008

Serata tra Danilo e Company

Stasera ci siamo trovati alle 20 con Danilo, poverino era cotto dal viaggio... Panino al Mc e birretta insieme e poi l'abbiamo salutato. Vengo a sapere che nel nostro ostello c'è Luca, un ragazzo brianzolo che avevo conosciuto tramite il forum. Lui è arrivato oggi, magari domani lo becchiamo. Torniamo un po' in ostello e poi Paolino mi chiede se andiamo a fare un giro in Pitt Street. Prendiamo e partiamo, altra camminata... nel frattempo mi manda un sms Francesco, altro ragazzo conosciuto sul forum. Mi dice se andiamo a bere una birretta a Liverpool Street che è la con un suo amico. Li raggiungiamo e parliamo un po'. Poi dopo ce ne torniamo in ostello che domani è un altro giorno...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vaffanculo!

senza offese..

..è il mio buon giorno.....

Ciao ciao!

Oscar

Anonimo ha detto...

scusa una cosa ma che cavolo c'era sul video?
si capiva davvero poco!!!!
si uno che suonava uno strumento tipico però di più non ho visto.
buoo
Vabbè comunque vedo che è davvero un bel posto.
bella!
ciao luca

Niccolò

Video