Il diario della nostra vita in Australia

giovedì 18 settembre 2008

Medicare? Domani...

Oggi ci siamo svegliati verso le 10... Ieri sera abbiamo fatto un giro nel nostro quartiere e abbiamo beccato anche un po' di ricchioni! Lasciamo stare... Stamattina abbiamo cercato il medicare qua in zona ma niente, poi siamo tornati a casa e abbiamo iniziato a mandare un po' di mail per le case... tempo 1 ora sono stato ricontattato da una che mi ha chiamato sul cell ma mi ha detto che minimo dobbiamo prenderla per 12 mesi... Vabbè cercheremo ancora. A pranzo mi sono mangiato gli udon, che buoni!!! Paolino sì è preso delle cose di pollo ma non erano così buone (cucina greca e japanese in Australia... com'è piccolo il mondo!!!). Pomeriggio dovevo vedermi con Danilo, un ragazzo di Roma che ho conosciuto sul forum ma per un'incomprensione sul posto e sull'ora non ci siamo incontrati. Il tempo è migliorato, inizia ad arrivare il caldo. Siamo andati al medicare ma non ci hanno fatto la tessera perchè non avevamo i fogli del visto (il tipo in aereoporto mi ha detto che non sarebbero più serviti) ma fa niente, la tipa ha detto di tornare domani e di andare direttamente da lei senza fare la fila. Domani andremo là e la faremo così siamo sistemati anche con il medico. Abbiamo fatto un giro al super per vedere i prezzi, solo il primo piano erano solo patatine e cioccolati, allucinante... Abbiamo visto i prezzi della pasta, carne, sugo, ecc ecc non sono alti. Appena troviamo casa risparmieremo una cifra di cose sul mangiare e la qualità del cibo sarà nettamente superiore... In giro si vedono una cifra di macchinoni: ferrari, bentley,... Ora mi ha chiamato Danilo, il tempo di prepararci e usciamo... Ci sentiamo!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vaffanculo!

Ciao Bagai!!!

Ho visto le foto, ma sicuri che non siete a Onno?! la spiaggia è identica! e poi l'indigeno stava soffiando o aspirando??!

Bella! Continuate così!!!

Ciao Ciao

Oscar

Video