Il diario della nostra vita in Australia

venerdì 5 dicembre 2008

Terza busta paga e giornata di lavoro

Oggi giornata tranquilla di lavoro. In mattinata siamo stati in ditta a sistemare qualche garland, nel pomeriggio una veloce installazione. Oggi ho preso la 3 busta paga, anche se mi ha pagato venerdì scorso. Per 2 settimane di lavoro (in totale avrò fatto 8 giorni lavorativi) ho preso 788.63 dollari netti. Non male. La cosa più bella è che in 6 settimane ho già accumulato 1508 dollari di tasse che mi verranno restituite con il tax refund e 461.30 dollari di superannuation (la pensione) che mi verrà restituita una volta tornato in Italia... Veramente non male. Cerco di lavorare il più possibile ora così da mettere via un bel po' di soldi in tasse che potrò utilizzare poi per viaggiare. Il bello è che li metto via e manco me ne accorgo.
Un po' come in Italia che le tasse ti vengono restituite... I love Australia.
C ya mate

Nessun commento:

Video