Il diario della nostra vita in Australia

domenica 7 dicembre 2008

Che giornata allucinante...

Dopo aver preparato le mie valigie è venuto il boss a prendermi e mi ha dato un passaggio a Glebe. Che fortuna che Matthew mi abbia dato due passaggi fondamentali oggi. A Glebe ho portato i miei bagagli al 2 piano in camera di Luca e Davide che ho raggiunto poco dopo. Sono stato fino alle 19 con loro, dopo sono dovuto tornare nella mia vecchia casa per riprendere il bond, consegnare le chiavi e pulire il bagno. Dopo aver fatto tutto questo mi sono bevuto una bella bottiglia di vino con Livia, la ragazza brasiliana. E' molto simpatica. Tra un discorso e l'altro è saltato fuori anche che una camera è ancora sfitta e mi ha detto che, se volevo, potevo stare 2 notti a dormire nella ex camera dello spagnolo... fantastico, dal divano a una singola... che salto di qualità...
Sono tornato a Glebe a riprendere le valigie e fortunatamente l'inglese che abita con gli altri ha affittato la macchina per 3 giorni e mi ha dato un passaggio a casa. Per ora starò qua 2 notti, poi andrò nella casa nuova.
Che giornata...
Voglio ringraziare comunque la comunità di Glebe per avermi dato ospitalità, anche se per poche ore, e, nel caso non fossi tornato nella casa vecchia, ospitalità per 2 notti.
C ya mate

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi sembra di leggere uno di quei racconti gotici in cui il corpo resta in una casa e l'anima in un'altra...
Ciao Giuseppe

Video